Oggi mi vesto da solo! Fotografa il look del tuo bambino e ti regaliamo il pantalone indistruttibile

I cuccioli crescono e diventano sempre più indipendenti, soprattutto se si tratta di scegliere cosa indossare per la giornata.

A quante di noi è capitato di vedere il proprio bambino frugare tra i vestitini nell'armadio e scegliere indumenti che, con sapienti manovre maldestre, vengono indossate in un'accozzaglia di colori e improbabili abbinamenti di diverse stagioni? Ecco il nostro bambino con la maglietta a maniche corte e i calzini di lana, o la piccola principessa con la gonnellina di pizzi e trine e il maglione fatto ai ferri dalla nonna.

Perché quindi non immortalare questi divertenti momenti e partecipare alla nostra divertente iniziativa "OGGI MI VESTO DA SOLO". In palio un magnifico pantalone firmato Vertbaudet, il brand francese che produce abbigliamento per bambini a prova di bambini!

Partecipare è molto semplice, segui queste istruzioni e sarai subito in gara!

Scatta una foto al tuo bambino vestito come piace a lui, postala sul profilo Facebook di Mamme.it; tutte le foto pervenute verranno pubblicate in una gallery dedicata all’interno della pagina ufficiale Facebook di Mamme.it e chi riceverà più "Mi piace" all'interno di questa gallery riceverà in regalo gli indistruttibili pantaloni Vertbaudet.

Attenzione, quando mandi la foto ricorda di scrivere il nome del tuo bambino e la tua provincia.

Ora non ti resta che condividere la foto in gara con tutti i tuoi amici. 

Chi entro giovedì 10 avrà ricevuto più "Mi piace" potrà avere in regalo un fantastico pantalone Vertbaudet, per bambino o bambina, dai 2 ai 14 anni, del colore e taglia preferita.

Cosa aspetti, fotografa subito il tuo bambino e partecipa al concorso più simpatico dell'estate: "Oggi mi vesto da solo"!

2 comments

  1. Francesca 5 luglio, 2014 at 14:19 Rispondi

    Per i miei bambini sarebbero necessari capi d’abbigliamento indistruttibili, sono vere pesti!!! Ma esistono davvero???

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.