Vinci una candelina d'oro o d'argento col concorso Humana

Ecco un concorso facile e divertente che può permetterti di vincere dei preziosi ricordi della prima infanzia del tuo bambino.

Humana ha dato il via al concorso "Vinci una candelina d'oro" col quale potrai portarti a casa una splendida candelina d'oro personalizzata col nome di tuo figlio, ma non solo, avrai anche la possibilità di vincere, ogni mese, una candelina d'argento, anche questa personalizzata con l'incisione del nome del tuo bambino.

Piccoli ricordi dei primi anni di vita del tuo piccolo che potrai conservare o tenere sempre con te.

Inserisci tutti i dati richiesti, quelli dello scontrino che testimonia il tuo acquisto, i tuoi e quelli del tuo bambino che serviranno per personalizzare la candelina, e sfida la sorte.

Con l'estrazione instant wind potrai vincere subito una delle 9 candeline d'argento personalizzate messe in palio da Humana, ma se non vinci subito non preoccuparti, potrai ancora partecipare all'estrazione del premio finale, la candelina d'oro personalizzata, che si terrà l'8 gennaio 2015.

Con ogni scontrino valido potrai partecipare a una nuova estrazione, il concorso sarà attivo dal 1 aprile fino al 31 dicembre 2014.

Partecipare è molto semplice, ti basterà acquistare due prodotti Humana tra quelli indicati e partecipare all'estrazione cliccando qui.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.