Registrati su Quimamme e prova a vincere il seggiolino Eggy Relax

Se ti piace andare in bici, anche assieme al tuo bambino, non perdere l'opportunità di vincere un fantastico seggiolino Eggy Relax.

Quimamme mette in palio ben 16 seggiolini Eggy Relax per il mese di aprile.

Questi seggiolini sono comodi e sicuri, hanno cinture di sicurezza con 3 punti di ritenzione. Si fissano semplicemente al tubo piantone del telaio della tua bici e possono essere regolati per trovare la posizione più confortevole per il tuo bambino.

La seduta è reclinabile, il braccio di supporto ammortizza l'impatto della gomma anche sui terreni più sconnessi e il poggiapiedi può essere regolato in ben 15 posizioni, quindi potrai sfruttarlo a lungo, fino a quando il tuo bambino avrà raggiunto un peso di 22 Kg.

Realizzato interamente con materiali di qualità e atossici.

Come fare per vincere?

Devi semplicemente cliccare qui e registrarti al sito Quimamme, il portale specializzato nella cura di mamma e bambini dove potrai trovare tanti suggerimenti utili su prodotti, educazione, pappa e salute del tuo bimbo.

Compila il form con tutti i dati richiesti e attendi l'estrazione, potresti essere tu una delle 16 mamme fortunate che porteranno in bici, comodamente seduti sull'Eggy Relax, i loro bambini tra sole e natura della bella stagione.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.