Su Grandi Pasticci tanti premi per il tuo cane

Anche tu hai in casa un cagnolino, tanto piccolo quanto turbolento?

Non arrabbiarti più per pantofole e poltrone rosicchiate, imbottiture dei cuscini sparpagliate per il soggiorno e ciotole rovesciate, perché oggi i disastri del tuo piccolo amico a quattro zampe potrebbero farti vincere tanti premi: basta una foto

Collegati al sito Grandi Pasticci, registrati compilando online il modulo presente qui, carica una foto del disastro combinato dal tuo cucciolo, partecipa al concorso e... incrocia le dita!

Per il fortunato vincitore in palio un kit di accessori per il proprio cane, tutti di gran moda: ci sono lo scintillante collare in ecopelle con pendenti e cristalli; il soffice piumino per tener caldo il cucciolo durante l'inverno; un'elegante borsa trasportino; un sacco nanna morbidissimo e ultra fashion, con strass e roselline realizzate a mano; un guinzaglio tutto di perline; e una cuccia imbottita dove la piccola birba potrà teneramente acciambellarsi. Luminosi e disponibili in colori confetto (rosa, panna e azzurro), questi accessori daranno un tono sognante all'ambiente in cui vive il cucciolo e alle tue giornate in sua compagnia.

Non hai fortuna con i concorsi e sei certa che non vincerai mai? Non disperare, perché anche se ti sfugge il kit di accessori riservato al più fortunato, registrandoti al sito Grandi Pasticci riceverai immediatamente un buono sconto di quattro euro sull'acquisto di prodotti Science Plan della linea Small & Miniature, appositamente pensati per la corretta alimentazione dei cani di piccola taglia. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.