Su Sky canale Easy Baby per i futuri genitori

mq1

Anche il mondo della televisione si rivoluziona per offrire ai futuri genitori un servizio di assistenza mirato alle principali difficoltà. Una volta essere genitori era complicato, esistevano solo le enciclopedie mediche e capire come comportarsi nei nove mesi della gravidanza non era affatto facile.

La società moderna invece è molto più avvantaggiata, visto che le risorse su cui prendere spunto sono innumerevoli. Nelle librerie sono tantissimi i volumi dedicati alla gravidanza, su internet si trovano molti siti dedicati o forum dove scambiare le proprie opinioni. Ora anche il mondo della televisione si avvicina alla futura mamma e il progetto arriva direttamente da Sky.

Siete in attesa del primo figlio e avete mille dubbi sulla gravidanza e su come diventare una brava madre? Allora sarete sicuramente felici di scoprire che questa situazione accomuna tutte le giovani mamme che si trovano a dover vivere con una gravidanza, la prima, piena di paure, dubbi e perplessità. Per questo motivo Sky ha creato un nuovo canale dedicato a voi: si chiama Easy Baby, un progetto interamente dedicato al mondo dei bambini, che offrirà consigli e pareri sui principali problemi dei genitori poco esperti.

Il pubblico a cui è rivolto è prevalentemente femminile ma c’è spazio anche per i papà, perché anche diventare padre è una responsabilità e un impegno che può spaventare.

L’idea di realizzare un canale di questo tipo nasce da una mamma ex consulente McKinsey, ovvero Lorenza Minola e da Enrico Gasperini, presidente di Audiweb.

Ogni giorno, gli esperti cercheranno di rispondere ai problemi presenti nella quotidianità: scoprirete come si cambia un pannolino, come si calma il bambino e altre tantissime altre nozioni fondamentali.

Si spazierà dalla scuola allo sport, dai giochi alla nanna, dalla salute allo sviluppo del linguaggio.

Tutto quello che avreste voluto sapere e non avete mai avuto il coraggio di domandare.

Che ne pensate di questa iniziativa?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.