Un cofanetto gravidanza subito in omaggio, scopri come

In rete piovono regali per le mamme, tanti piccoli pensieri per sentirsi coccolate durante e dopo i nove mesi.

Se non ci credi collegati al portale DolceAttesa e scoprirai che qui ti aspetta in omaggio uno speciale cofanetto della gravidanza e tre copie della rivista "Io e il mio Bambino", ricche di approfondimenti dedicati all'universo della maternità.

Potrai ricevere questi regali direttamente a casa e senza nessun costo, compilando con i tuoi dati personali il modulo presente qui.

Pochi secondi e qualche clic per registrarsi sul network delle mamme e vedersi recapitare dal postino un cofanetto pieno di campioncini e coupon da utilizzare per ottenere sconti sui prossimi acquisti, e tre numeri omaggio di "Io e il mio Bambino", dove troverete curiosità, consigli e risposte ai dubbi più ricorrenti che assillano ogni donna in prossimità di quello che è l'evento più bello e importante della sua vita.

Ma le sorprese non sono finite qui, perché entrando nella community di DolceAttesa potrai scaricare rilassanti melodie che migliorano il benessere in gravidanza e un manuale di esercizi relax per superare i piccoli fastidi dei nove mesi e aspettare con serenità il momento del parto.

Quel che più conta è che attraverso il portale entrerai in un mondo dove esperti e altre mamme come te si confrontano sugli stessi tuoi problemi, scambiandosi informazioni e raccontando le proprie esperienze.

La gravidanza è sempre un regalo, anzi, una pioggia di regali: pronta a ritirare i tuoi?

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.