"Cambio i pannolini, cucino e lavo i piatti": Fabio Volo papà

fabio-volo-papà

Fabio Volo, emblema indiscusso dell’eterno ragazzo, è oggi un papà assennato e premuroso. Dalla bella compagna islandese Jóhanna Hauksdóttir, il conduttore-scrittore ha infatti avuto due splendidi bambini: Gabriel e Sebastian.

Fabio Volo: “Cambio i pannolini, cucino e lavo i piatti”

Malgrado gli impegni lavorativi, lo show-man italiano riesce a essere molto presente nella vita dei suoi figli e, insieme alla moglie, si occupa della gestione della casa e dei piccoli. Alla rivista Vanity Fair ha infatti dichiarato: “A turno cambiamo i pannolini, cuciniamo, laviamo i piatti”.

D’altra parte Fabio e Jóhanna condividono anche il medesimo metodo educativo: desiderano proteggere i loro figli e infondere loro fiducia e sicurezza, in modo tale da renderli indipendenti e consapevoli quanto prima.

fabio-volo-papà

In Islanda i bimbi di 7 anni fanno le lavatrici

Del resto per la cultura islandese è importante che i figli imparino presto a essere indipendenti e autosufficienti. A tal proposito Fabio Volo ha raccontato:

In Islanda i bimbi di sette anni fanno già le lavatrici…”

2 comments

  1. P come Papà 16 novembre, 2016 at 09:27 Rispondi

    Grazie per quello che ogni tanto raccontate sui #papà! Anche noi stiamo provando a fare una piccola comunità che racconti la bellezza quotidiana di essere papà (accanto a mamme straordinarie).

Lascia un commento