Gemelli prematuri si tengono per mano: le foto

Ha fatto il giro del web l’immagine straordinaria e tenerissima di Kristian e Kristiana, due gemelli nati a sole 29 settimane. Cosa c’è di speciale? Come potete vedere i piccoli si tengono per mano: come se anche adesso che sono nati non volessero in nessun modo rinunciare a stare uno accanto all'altra, dopo aver trascorso insieme tutta la loro vita intrauterina.

I genitori hanno deciso di postare questa e altre commoventi immagini anche per un motivo importante. I bambini sono nati ad appena 29 settimane, ben 11 prima dello scadere del tempo giusto. E in questo modo hanno voluto rassicurare anche tutti i genitori che sono in pensiero per i loro bambini nati prima del tempo.

Tutto è possibile, dicono, e quindi c’è sempre la speranza che nonostante una nascita così anticipata, i bambini possano stare bene.

Resta anche il mistero del bellissimo legame che c’è tra i gemelli: i quali, nonostante siano ancora così piccoli, sanno già quanto è speciale il fratellino o la sorellina con cui sono nati!

 

29 comments

  1. Luisa Balzano 22 gennaio, 2016 at 09:49 Rispondi

    Anche io ho dei gemelli…nati prematuri alla 32 sett…portati a casa, li misi nella stessa navicella uno accanto all’altro…e rimasi estasiata nel vedere che uno si succhiava il pugno, e l’altro si succhiava il pugno del gemello all’altra estremità, probabilmente comvinto fosse il suo…e ad oggi che hanno quasi 11 anni, le cose non cambiano…dormono nella stessa posizione, fanno le stesse cose…essere mamma è indescrivibile, ma esserlo di 2 gemelli è un’emozione unica…

Lascia un commento