Kate Middleton come Diana, a fianco dei bambini malati

Kate Middleton e i bambini malati

La bella moglie del principe William ha appena inaugurato la Ronald McDonald House, una residenza dotata di 59 stanze e destinata ad accogliere i nuclei familiari che hanno un bambino ricoverato presso l’ospedale Eveline Children di Londra. Esattamente come la defunta suocera Diana, la duchessa Kate Middleton si dedica a numerose opere di solidarietà, soprattutto in favore dei bambini malati.

L’indiscutibile eleganza di Kate Middleton

In occasione dell’evento sopracitato, Kate ha indossato un delizioso tailleur turchese realizzato dalla brava designer zelandese Rebecca Taylor; a completare l’outfit primaverile una serie di preziosi accessori abbinati al completo.

Kate Middleto e l'incontro con le famiglie dei bambini malati

La duchessa Middleton è stata omaggiata con un bellissimo bouquet di fiori, che le è stato consegnato da una bimba di 8 anni di nome Isabella, il cui fratellino è in cura presso il nosocomio londinese. La duchessa poi si è intrattenuta con i familiari dei bambini malati, raccontando loro delle ultime esperienze del figlio George all’asilo Montessori; il piccolo, a quanto pare, sta imparando a cucinare i pancake. 

Lascia un commento