LA VITA PRIMA E DOPO I FIGLI (VIDEO)

Vi siete mai chiesti prima di avere figli come sarebbe cambiata la vostra vitaPrima e dopo i figli passano un fiume di esperienze, semi-tragedie e commedie. 

Penso che nessuno avrebbe mai immaginato un cambiamento tale.

Prima potevamo uscire sempre, dormire la notte, anche solo fare la doccia, e non dimentichiamo l'andare in bagno la mattina con calma.. Potrei scrivere una lista lunghissima di semplici attività quotidiane che davamo per scontato.. Ma dopo.. Come per magia.. PUFF.. tutto è cambiato! Ci ritroviamo a passare nottate sveglie.. A cambiare una decina di pannolini al giorno e a fare pappette..

Insomma la nostra vita è cambiata.

Inoltre, se  le tue  amiche ancora non hanno figli, la differenza la percepisci ancora di più quando ti arrivano messaggi di gruppo come: "Ragazze stasera aperitivo alle 8.."e tu rispondi: "Amiche, vi dimenticate sempre.. Ho 2 bimbi, sono bloccataaaa!!"

Ma niente panico, dopo forse 15 anni la nostra vita da mamme potrà tornare seminormale, o magari peggiorare visto l'inizio dell'adolescenza.. Ma spero di scoprirlo più avanti..Sono solo all'inizio!

 

34 comments

  1. Giulia Marchi 19 gennaio, 2016 at 14:34 Rispondi

    La vita è cambiata radicalmente.. docce fatte in tempi Record, dormire con un occhio sempre aperto, mangiare quando ci si ricorda.. sdraiarsi nel divano nemmeno per un nano secondo… 😂😂😂
    Però la gioia di essere mamma è la più grande! !
    Ciò che ci regalano i figli anche con un solo sorriso è impagabile ❤❤

Lascia un commento