Laura Chiatti offesa lascia Instagram per problemi d'ortografia

E già care mamme stavolta vi diamo una notizia di quelle col botto, di quelle difficili da digerire. Ma quale Isis, ma quali tasse: qua c’è la tragggedia vera! L’attrice Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci, ma da noi genitori  di figlie femmine conosciuta soprattutto come voce di Rapunzel, ha deciso e non torna più indietro: via da Instagram!

La sofferta decisione è stata presa dopo che i fan (davvero maleducati) le avevano fatti notare alcuni strafalcioni nei testi che sono soliti arricchire le sue foto. Cose tipo “Can” invece di Cannes.

laura-chiatti-instagram2

E se invece fosse stata una licenza poetica? Un modo per ripensare alle glorie cinematografiche??

Cattivi, cattivi followers!

E lei, che di carattere non è certo un’acqua cheta, nonostante tutta quella che si beve in tv, ha chiamato tutti DEFICENTI (ebbene si, senza "i"). Apriti cielo: di fronte all'ennesima ehm…licenza grammaticale, accolta da ululati e sghignazzi, ha preso foto, frasi e frasette e se ne è andata.

Addio, leggiadra Laura: e se invece di Instagram inizi ad aprire qualche libro, mi sa che ci guadagniamo tutti!

(senza offesa eh…)

9 comments

  1. Francesca Natalini 20 gennaio, 2016 at 15:41 Rispondi

    Incapace di recitare e pure pesante. Non c’è niente da fare. La bellezza a questa non l’aiuta neanche un po’, mentre altre ci costruiscono un impero con minore avvenenza e a parità di non doti. Simpatia, autoironia e un po’ di humor fanno miracoli!!!

  2. Laura Oldani 20 gennaio, 2016 at 17:18 Rispondi

    E fosse solo quello l’errore! Il congiuntivo, la i che manca…Ma almeno dopo che sbagli la prima volta rileggi prima di postare…o fai correggere a qualcuno che conosce l’italiano! Burina e ignorante purtroppo (nel senso che ignora) la prova che non è necessaria l’intelligenza per essesse famosi.

Lascia un commento