I Love Mum: uno spazio smart per mamme lavoratrici

i-love-mum-roma

“Wow, come sei fortunata! Lavori in maniera indipendente, da casa! Puoi gestire pienamente il tuo tempo, fare mille faccendine domestiche e, cosa più importante, stare con il tuo piccolo!”. Mamme lavoratrici autonome, ve lo hanno detto un sacco di volte, vero?

E quante di voi hanno pensato: “Sì, certo, stacci tu in casa con il piccolo che strilla e ha bisogno di attenzioni e una casa piena di distrazioni e zero concentrazione per svolgere i miei compiti professionali!”.

I Love Mum: uno spazio per le mamme lavoratrici

Niente paura, a Roma arriva I Love Mum, un esperimento smart per sostenere le mamme lavoratrici realizzato grazie ad un bando della Regione Lazio, che speriamo si diffonda presto in tutta Italia!

I Love Mum è un luogo versatile e innovativo pensato per tutte le mamme che hanno bisogno di uno spazio di lavoro condiviso, di un luogo di intrattenimento per i propri piccoli e della tranquillità giusta per lavorare mentre qualcuno, a pochi passi di distanza, si prende cura del loro piccolo.

All'interno di “I Love Mum”, uno spazio da poco inaugurato nel quartiere Trastevere, le mamme possono affittare scrivanie e stanze per il co-working ed accedere a servizi utili come il free wi-fi. Ma non basta: sale riunioni, zona relax e un bar, completano il quadro di un luogo dove lavorare è un vero piacere!

E i figli?

I bambini, nel frattempo, si godono spazi educativi e studiati per il loro divertimento, con la possibilità di essere seguiti da un servizio di baby-sitting qualificato e professionale, che si occupa di curare i piccoli come fossero all'asilo, ma senza gravare troppo sul portafoglio di mamma e papà.

I Love Mum accetta bambini da 3 mesi a 3 anni ed offre ad ogni mamma la risposta giusta alle necessità più specifiche con formule di abbonamento personalizzabili.

Un grande successo per Roma ed un importante passo avanti per l’Italia: aspettiamo il contagio!

Lascia un commento