Malate di cancro, tre bambine hanno vinto contro il tumore!

malate di cancro bambine tre anni dopo aver sconfitto il tumore

Nel 2014 tre bambine malate di cancro commossero il mondo con una foto che fece il giro del web. L'autrice di quello scatto fu la fotografa Lora Scantling, che scelse come tema il tumore infantile poiché un suo caro amico aveva perso un figlio proprio per questa malattia. Inoltre stava perdendo anche il patrigno sempre a causa del tumore, quindi decise di creare un annuncio per sensibilizzare le persone sul tema della battaglia contro il cancro.

Le tre bambine malate di cancro subito amiche

Nello studio di Lora si presentarono tre bambine, Rylie, Rheann e Ainsley, accomunate da un triste destino: tutte erano malate di cancro. La malattia però le ha unite sempre di più, e si sono fatte forza l'una con l'altra fino ad uscire definitivamente dal tunnel del cancro.

L'amicizia delle tre principesse

Le tre bambine amano definirsi delle principesse, che con l'aiuto della chemioterapia hanno sconfitto il drago simbolo dal cancro. Oggi le bambine stanno bene anche se devono continuare dei cicli di mantenimento, ed i segni della malattia sono ancora visibili. La loro amicizia però è più solida che mai, e la fotografia presso lo studio di Lora è diventata ormai una consuetudine imperdibile ed irrinunciabile.

15 comments

Lascia un commento