"Non sono incinta, mi piace mangiare!" Jennifer Aniston sbotta

jennifer-aniston-non-sono-incinta

Nelle ultime settimane qualche sito di gossip aveva rilanciato la notizia secondo cui Jennifer Aniston potesse essere incinta, colpa evidentemente di una pancetta leggermente accennata. L'ex star di "Friends" però è sbottata e ha voluto smentire categoricamente questo pettegolezzo, tramite il suo blog sull'Huffington Post.

Jennifer Aniston all'attacco: "Una società malata con standard di bellezza distorti"

La bella attrice ne ha per tutti, dai giornalisti troppo invadenti che si appostano fuori casa sua per scattare foto a lei ed al marito Justin Theroux, fino alla società malata che impone standard di bellezza distorti per le donne.

Ha spiegato che la sua pancetta era dovuta al fatto che le piace mangiare, ma non ritiene assolutamente di dover dare spiegazioni sui suoi gusti alimentari, e ci mancherebbe altro!

"Noi donne complete anche senza un figlio o un compagno"

Nella sua "filippica" l'ex signora Pitt dice di sentirsi assolutamente donna, anche se la società moderna sostiene che per definirsi tale bisogna avere un figlio oppure un compagno. Per il momento si gode il marito Justin Theroux, se e quando arriverà un figlio giustamente sarà lei a deciderlo, con buona pace dei salutisti, dei benpensanti e dei "gossippari".

11 comments

Lascia un commento