1° marzo, B&B Day: 2 notti al costo di 1

L'estate è lontana e l'idea di un po' di relax e riposo sembra per molte di noi un'utopia.

Tuttavia, le giornate si allungano e i momenti da passare all'aria aperta si moltiplicano, concedendoci ore di svago all'aria aperta. Con una cornice così invitante resistere a un week end fuori porta è dura, ma se state pensando che – a conti fatti – i costi sarebbero un p0' eccessivi, che ne dite di approfittare dell'annuale B&B Day?

Giunta alla sua ottava edizione, la Giornata Nazionale del B&B rappresenta l'occasione (più unica che rara) di pernottare gratis, in uno dei bed & breakfast aderenti all'iniziativa, sabato 1° marzo, purchè si passi la notte nella medesima struttura anche la notte del 2 marzo o quella del 28 febbraio.

Di questi tempi, quindi, concedersi un weekend fuori casa, al costo di una sola notte pagata, è una bella offerta che, considerata la vicinanza al martedì grasso, può divenire l'occasione per trascorrere un Carnevale davvero divertente e diverso dal solito.

Sul sito dell'iniziativa trovate tutte le indicazioni utili a proposito, quanto alla dislocazione delle strutture aderenti non c'è che l'imbarazzo della scelta: da nord a sud della Penisola, sono centinaia i bed & breakfast a disposizione.

Che amiamo le città d'arte o il mare, la montagna o i borghi storici, troveremo sicuramente una sistemazione per rendere realtà un due giorni lontani da casa e apprezzare l'ospitalità e la cordialità che viene offerta, senza trascurare l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se l'idea di un weekend diverso vi avesse conquistato, conviene muoversi e prenotare: i posti andranno letteralmente a ruba!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.