Ammette di odiare di giocare alle barbie con sua figlia: il post di una mamma diventa virale

Lynn Marie una donna americana dell'Indiana, confessa attraverso un video sul social TikTok di odiare giocare con le Barbie di sua figlia. I commenti sui social si scatenano tra sostenitori e contrari e Lynn si ritrova con una bacheca piena di commenti.

Video su TikTok: non voglio giocare a Barbie con mia figlia!

L’ultima richiesta della bambina di Lynn di giocare a Barbie è arrivata di sera tardi quando la mamma era veramente stanca. Lynn si è dichiarata disposta a fare una passeggiata o anche a portare la figlia ovunque, ma di certo non voleva giocare a Barbie. La giovane mamma americana odia giocare con le bambole, ma alla fine dietro le insistenze della figlia ha acconsentito, anche perché la piccola è figlia unica e non ha un altro compagno di giochi in famiglia. Lynn rende evidente ciò che molti genitori imparano con il tempo, non ogni fase dell’essere mamma e papà è appagante e felice. Il giocare con i figli per alcuni è un sacrificio e non un piacere. Il video ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni, un successo che conferma quanto sia importante parlare di tutti gli aspetti della genitorialità.

Le reazioni degli utenti dei social

Lynn ha ceduto alla richiesta di sua figlia, ha fatto uno sforzo ed ha giocato con le Barbie. Tuttavia il suo sfogo su Internet ha dato voce a quanti non amano giocare con i propri figli. Il gioco è un modo per confrontarsi con il mondo esterno, misurare le proprie capacità e superare i propri limiti e soprattutto per divertirsi. Il valore del gioco nella crescita dei bambini, non è in discussione, ma lo è esclusivamente il dare per scontato il piacere dei genitori di pettinare le bambole o realizzare costruzioni con i mattoncini ad ogni richiesta dei figli. Il video di Lynn perciò dà voce a tutti, ai papà e alle mamme che odiano le Barbie, le macchinine e le marionette e quelli che invece le adorano. I commenti su TikTok sono tanti e tutti diversi, ciò che è certo è che Lynn ha fatto sentire i genitori meno soli.

@backbreaker_lynn

Parenting is hard, even when it’s easy. The little things really are the big things. Who knew?! #momsoftiktok #parenting #10minutes

♬ original sound - Lynn Marie
Please follow and like us: