Angelina Jolie con tutti e sei i figli: come sono cresciuti

Di solito molto contraria a divulgare le proprie vicende personali, Angelina Jolie si è fatta fotografare in compagnia dei sei figli, ormai adolescenti, in occasione della prima proiezione di " The boy who harnessed the wind".

Angelina Jolie in pubblico accompagnata dai sei figli

Dopo moltissimo tempo, la star Angelina Jolie si è concessa ai fotografi insieme ai suoi dei figli, di cui tre adottati e tre avuti dall'unione con l'attore Brad Pitt, alla presentazione del film già disponibile su Netflix. Solitamente molto riservata, l'attrice ha concesso ai media di puntare i riflettori sui sei figli, Maddox, Zahara e Pax, adottati anni fa e di cui condivide la custodia con l'ex marito Brad Pitt; e Shiloh, Vivienne e Knox, frutto dell'unione con l'attore. La famiglia allargata, che si mostra sorridente e soddisfatta della partecipazione all'evento, circonda affettuosamente la madre , che, come al solito, appare in tutta la sua bellezza.
L'occasione è stata offerta loro il 25 Febbraio, nel giorno della proiezione del film "The bot who hardnessed the wind".

Le problematiche dell'affidamento dei figli

La separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt è stata caratterizzata da dolorose battaglie legali per l'affidamento dei figli in seguito alle accuse su presunti maltrattamenti verbali e fisici che l'attore avrebbe inferto su uno dei figli, probabilmente in seguito all'impiego di sostanze stupefacenti (marijuana) ed alcol.

La lite che avrebbe scatenato i contenziosi sarebbe avvenuta sul jet privato della coppia, quando Pax si sarebbe intromesso tra i due attori per difendere la madre, scatenando l'ira del padre. In seguito a tale episodio, Angelina Jolie aveva chiesto l'affidamento esclusivo dei figli, a cui, dopo lunghe trattative, ha fatto seguito l'affidamento congiunto.
La presenza dei ragazzi sorridenti intorno alla madre ha in parte fugato i dubbi sulle problematiche famigliari della famosa coppia di divi, che attualmente sembra abbia trovato un accordo per il bene dei figli.

Il regista Chiwetwl Ejiofor, che nel 2013 aveva prodotto il film "Dodici anni schiavo" in società proprio con Brad Pitt, ha firmato "The boy who hardnessed the wind" che tratta della vicenda di un ragazzino di tredici anni costretto ad abbandonare la scuola a causa della povertà della sua famiglia, che in seguito riesce a riscattarsi aiutando anche i parenti a scappare dal Malawi.

Fonte: www.huffingtonpost.it
Please follow and like us:
error