Angelina Jolie: la famiglia sopravvive al divorzio

Angelina Jolie dopo il divorzio

Esemplari le parole dell’attrice Angelina Jolie che, all’indomani del divorzio da Brad Pitt, ha nei confronti dell’ex parole di sincero affetto: “È stato un momento molto difficile, ma siamo una famiglia e lo saremo sempre […] Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte”.

Angelina Jolie parla dopo il divorzio: "La famiglia sopravvive"

A chiedere la separazione dal marito era stata proprio la bella Angelina, lo scorso settembre. Ma evidentemente per l’attrice ciò che resta del suo rapporto non è, come spesso capita, un sentimento rancoroso e vendicativo, ma solo il tenero ricordo della famiglia che lei e il marito sono stati e che, malgrado tutto, continuano a essere. Del resto i due, che tra adottivi e naturali hanno ben sei figli, devono essersi molto amati per aver costruito una famiglia così grande e “particolare”.  

Brad Pitt e Angelina Jolie saranno per sempre una famiglia

L’ex coppia Pitt-Jolie, dunque, malgrado la fine dell’amore, può ancora essere considerata un punto di riferimento positivo ed edificante per coloro che si sono amati e che continuano a farlo, anche da separati. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.