Bimbo eroe salva il fratellino che cade dal fasciatoio (VIDEO)

fratelli

Eitan ha appena 11 mesi, e ancora non sa che deve la vita al fratellino maggiore Joseph di 9 anni, il suo angelo custode che ha evitato una tragedia. Joseph infatti è riuscito a prendere al volo il piccolo, che era caduto da un fasciatoio con una destrezza ed una prontezza di riflessi assolutamente tempestiva.

Un piccolo eroe

Il tutto è stato ripreso dalla telecamera di videosorveglianza nella nursery di una casa in Florida. Fortunatamente il piccolo Joseph era lì a pochi passi, e quando si è accorto che il fratellino si stava muovendo troppo fino a cadere, si è avventato su di lui prendendolo al volo ed evitando l'impatto, che sarebbe potuto essere letale considerando la tenerissima età di Eitan.

Il video postato su Facebook

Tina Levi, mamma di Joseph, Eitan ed altri tre figli, ha deciso di postare il video su Facebook soprattutto per sensibilizzare i genitori a prestare la massima attenzione in casa con bambini piccoli.

Purtroppo sono imprevedibili e non sempre ci sono angeli custodi come Joseph pronti a salvare i piccoli che si mettono nei pasticci. In questo caso è andato tutto bene, ma anche voi tenete sempre gli occhi sbarrati se avete dei piccoli monelli per la casa.

Please follow and like us:

14 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.