Figlio malato di cancro, la mamma pubblica le foto

figlio malato di cancro mamma pubblica la foto

Una mamma ha deciso di pubblicare su Facebook una foto molto cruda, suo figlio malato di cancro sofferente, Drake, che si appoggia ad un lavandino per tenersi in piedi. Protagonista di questa triste storia è Jessica, che non ha voluto spettacolarizzare il dramma del figlio, ma le sue motivazioni sono ben diverse e molto profonde.

Figlio malato di cancro, le motivazioni di Jessica

Anche se forse in maniera un po' brutale, Jessica tramite la foto ha voluto dimostrare che la vita non è tutta rose e fiori, che anzi è molto violenta e crudele e dinanzi alla sofferenza dei propri cari è impossibile girarsi dall'altra parte, ma bisogna affrontare il dolore.

Un amore infinito per il figlio malato di cancro

Jessica racconta che Drake, che già ha perso il padre, è tutto il suo mondo. Per lui ha avviato una raccolta fondi su Youcaring dove ha già raccolto 40.000 dollari. Spesso Drake dorme nel letto con la mamma, perché ha paura di morire da solo. Tuttavia è convinto che, se dovesse morire, raggiungerà il padre in paradiso. Drake è un bambino di 10 anni molto coraggioso, e cerca di restare sveglio nonostante la morfina che gli viene iniettata per vivere ogni istante della sua vita al fianco della mamma.

19 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.