Il grande cuore di Aquaman: Jason Momoa realizza il sogno di un bimbo malato

il-grande-cuore-di-aquaman-jason-momoa-realizza-il-sogno-di-un-bimbo-malato

Quando reciti nei panni del supereroe preferito di un bimbo, il regalo migliore che puoi fargli è senza dubbio quello di dedicargli un po' di tempo. Questo è ciò che ha fatto Jason Momoa, l'interprete di Aquaman nei confronti di un suo giovane fan di 7 anni malato di cancro.

Jason Momoa videochiama un piccolo fan malato di cancro

Nel 2017 al piccolo Danny Sheehan è stata diagnosticata una forma di tumore molto rara al cervello, e fin da quel giorno combatte senza mai arrendersi contro il cancro, proprio come farebbe un supereroe contro il suo nemico più grande.

E il supereroe del suo cuore è Aquaman, interpretato da Jason Momoa. Proprio per questo, l'attore ha voluto fare una sorpresa al suo piccolo fan. Il bambino pochi giorni prima aveva ricevuto una action figure di Aquaman, accogliendo il dono con una gioia immensa; il video è diventato virale sul web e subito dopo averlo visto, Momoa ha deciso di fare una sorpresa a Danny con una videochiamata.

Voir cette publication sur Instagram

Une publication partagée par Jason Momoa (@prideofgypsies)

Il regalo più grande per un piccolo fan

Jason Momoa nella didascalia che accompagna il suo post su Instagram, ci ha tenuto particolarmente a ringraziare coloro che gli hanno fatto vedere il video di Danny. L'attore subito dopo la visione di quel video lo ha voluto contattare a tutti i costi, in modo da poter parlare un po' con lui della sua vita e della sua passione per gli squali ed i delfini. Jason ha anche chiesto alla Warner Bros di aiutarlo a fare un regalo indimenticabile per Danny, che infatti ha ricevuto il tridente di Aquaman ! Questo è esempio lampante che chi è un supereroe sul grande schermo può esserlo anche nella realtà.

Jason Momoa Surprises Boy with Terminal Cancer
Il piccolo Danny prima della chemio
Please follow and like us: