"Sono incinta ma a volte me ne dimentico":Mila Kunis mamma bis

mila-kunis-seconda-gravidanza2

Essere incinte e non saperlo, o meglio dimenticarsene. E' quanto ha rivelato Mila Kunis in un'intervista a "Live With Kelly", impegnata con la sua seconda gravidanza.

La bellissima attrice ha raccontato che durante la prima gravidanza era attentissima a tutto quello che faceva e seguiva ogni istante della sua evoluzione. In questa seconda gravidanza, poiché deve badare ad una bambina piccola, Wyatt, a volte quasi dimentica di essere in stato interessante.

"A che mese sei?", prossima domanda!

La Kunis ha raccontato di essere così rilassata in questa seconda gravidanza da ammettere di non sapere a che mese fosse.

"Una persona me l'ha chiesto ma non lo ricordavo. So solo quando partorisco- scherza l'attrice- e di conseguenza posso fare i conti".

Ashton Kutcher, un marito adorabile

Mila Kunis tesse le lodi del marito attore Ashton Kutcher, un padre modello. Secondo la Kunis alcuni padri hanno bisogno di un po' di tempo prima di adattarsi alla nuova vita da genitori. Ashton invece dopo i primi giorni era già pronto a cambiare i pannolini della piccola Wyatt: un uomo, appunto, da sposare!

mila-kunis-seconda-gravidanza

Please follow and like us:
error

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.