Invitata a coprirsi mentre allatta : la risposta geniale di una mamma

invitata-a-coprirsi-mentre-allatta-la-risposta-geniale-di-una-mamma

Come può reagire una madre che viene invitata a coprirsi mentre allatta in pubblico il proprio bambino ? La giovane Melanie Dudley, mamma che nutriva al seno il suo bambino in ristorante, mentre si trovava in vacanza con la famiglia, ha saputo fornire una risposta geniale all'uomo scandalizzato che le aveva chiesto di coprirsi.

Coprirsi mentre si allatta in pubblico

Quando si tratta il tema dell'allattamento al seno in pubblico i pareri discordanti non mancano ed è piuttosto complicato stabilire cosa sia giusto fare. Nonostante l'emancipazione raggiunta dal gentil sesso molte mamme si trovano, ancora oggi, costrette a fare i conti con la necessità di allattare i propri bambini in molteplici situazioni. Questo è quanto accaduto ad una giovane donna che si trovava in vacanza assieme alla famiglia. Il suo nome è Melanie Dudley, originaria del Texas. Proprio mentre allattava il suo bambino di appena 4 mesi, fuori da un ristorante messicano, uno sconosciuto tutto scandalizzato le aveva intimato di coprirsi. La reazione di Melanie è stata esilarante, perché la donna non si è scomposta minimamente e ha risposto alla richiesta in maniera originale.

La reazione di Melanie mentre allatta: prende la richiesta alla lettera

Dopo la richiesta dell'uomo la mamma non ha smesso di allattare, ma ha pensato bene di accontentare l'uomo prendendolo alla lettera: ha deciso di coprirsi il volto con un pezzo di stoffa che aveva a portata di mano. Il momento è stato immortalato da un'amica di famiglia, Carol Lockwood, la quale ha postato la foto su Facebook. L'immagine ha già fatto il giro del web scatenando tantissimi commenti di solidarietà e d'indignazione per la richiesta del passante.  Melanie ha anche specificato che in quell'occasione lei si trovava appartata, nel retro del locale, perché fa sempre molta attenzione ad allattare con discrezione, nonostante le difficoltà oggettive. Indubbiamente la sua risposta, oltre a dimostrare grande intelligenza, è stata anche molto simpatica.

invitata-a-coprirsi-mentre-allatta-la-risposta-geniale-di-una-mamma

Credits : @CarolLockwood su Facebook

Lascia un commento