Masha e Orso diventano realtà: ad ottobre parte il Live Show!

masha-e-orso-live-show

Sono ore turbolente per i tanti fans di Masha e Orso.

Dopo la fuga di notizie che dava quasi per certa la chiusura della fortunata serie di cartoni per bambini, ma amata anche dai grandi, i produttori dalla Russia hanno velocemente smentito il tutto, rassicurando, e non poco, grandi e piccini.

La terza serie di Masha e Orso, quindi, si farà, ed è solo questione di tempo.

In attesa dei nuovi episodi, le famiglie ormai stanche di vedere e rivedere le stesse puntate e desiderose di vivere da vicino il divertente mondo dei due beniamini della tv, possono consolarsi con una buona notizia: alla fine dell’autunno 2015 partirà, in giro per i principali teatri italiani, un tour live di Masha e Orso.

Masha e Orso Live Show, questo il nome dell’evento, trasformerà le scorribande cartoon dei due simpatici amici in uno spettacolo in grande, perfetto per intrattenere grandi e piccoli.

Oltre ai due protagonisti, lo show sarà animato dall'allegria di altri 10 personaggi del cartone originale e dal dinamismo di un corpo di ballo d’eccezione, composto da oltre 20 artisti.

A coordinare il grande evento, composto dalle canzoni originali del cartone riadattate in chiave live, da effetti speciali e da una scenografia d’eccezione, sarà un nome noto per gli amanti dei talent show: il Maestro Tony D’Alessio, un cantante proveniente dalla fertile scuderia di X-Factor.

La prima tappa del tour, che proseguirà anche per metà 2016, si svolgerà a Nocera Inferiore, il 3 ottobre.

Salerno, Napoli, Gallipoli, Verona, Pescara e Livorno, sono solo alcune delle città interessate dallo show, che chiuderà i battenti il 14 e 15 maggio a Milano, con un gran finale.

Non resta che prenotare i biglietti per la città più vicina: alcune date sono già sold-out!

Tutte le informazioni sul sito del rivenditore autorizzato e sulla pagina Facebook dell’evento.

Please follow and like us: