Niente è più sexy di un uomo che pulisce in casa: le conclusioni di un papà

niente-e-piu-sexy-di-un-uomo-che-pulisce-in-casa-le-conclusioni-di-un-papa

Corey Peters, un marito e padre che vive in Alabama, Stati Uniti, ha deciso di lanciare un particolarissimo book fotografico su Instagram in cui mostra il suo concetto di sensualità: l'uomo si è scattato numerosi selfie in varie parti della casa, prima e dopo averle accuratamente pulite e sistemate.

Le foto su Instagram dell'uomo che pulisce in casa: la trovata di Corey Peters

In questo terzo millennio in cui la comunicazione si realizza principalmente sui social, un rivoluzionario marito e padre ha deciso di proporsi ai suoi followers di Instagram senza veli. Pur rimanendo coi vestiti addosso, infatti, l'uomo si è scattato numerose foto in diverse stanze della casa, prima e dopo averle pulite.
Corey è sicuro del fatto suo: se volete ravvivare il rapporto dopo sette anni di matrimonio, scrive ai suoi followers, il modo migliore è rendervi collaborativi in casa e inviare alla vostra compagna foto come queste, in cui le mostrate cosa siete in grado di fare. Un post che può essere considerato scherzoso ma che, in realtà, nasconde un grande messaggio dietro.

La parità nella coppia anche in casa: il messaggio positivo

Può sembrare strano che una donna trovi sexy le foto del proprio marito accanto a una lavatrice appena stesa, un lavabo di cucina tirato a lucido o una mensola spolverata. Eppure dietro a queste immagini esilaranti si nasconde un invito alla parità dei sessi, anche nelle faccende all'interno delle mura domestiche; collaborare nelle faccende di casa, infatti, può far sentire la donna più considerata e le lascia il tempo di occuparsi anche di se stessa, a beneficio sia della singola persona che della coppia.
Concetti, questi, che dovrebbero essere ormai scontati alla fine del 2020 ma che purtroppo devono essere sottolineati nei modi più innovativi, come un post su Instagram.
Il fatto che sia un uomo a lanciare un invito del genere fa ben sperare, perché può far si che tanti altri uomini possano essere sensibilizzati sull'argomento e provino a cambiare la loro routine.

Please follow and like us: