Papà gioca ai videogame mentre allatta la figlia: la sua impresa spopola sui social

papa-gioca-ai-videogame-mentre-allatta-la-figlia

Un giovane papà gallese è diventato negli ultimi giorni un idolo dei social per via di un curioso video in cui mostra il suo amore per la figlia: il 25enne Ryan ha infatti trovato un curioso modo per allattare la piccola mentre gioca alla PlayStation al simulatore calcistico FIFA 2020.

L'ingegnoso stratagemma per allattare la figlia

Arriva negli ultimi giorni dal Pembrokeshire (contea del sud-ovest del Galles nel Regno Unito) la tenera storia di un ingegnoso genitore che ha trovato un curioso espediente per non trascurare la figlia piccola mentre si dedica alla sua passione per i videogame.

Il 25enne Ryan, un giovane papà che è anche un accanito fan del simulatore calcistico FIFA 2020, è diventato una sorta di star sui social per via di un video registrato dalla sua compagna mentre giocava alla PlayStation.

Il papà stava partecipando al torneo online "FIFA Pro Club" assieme ad alcuni amici quando la bimba ha cominciato improvvisamente a piangere: e siccome la compagna Jodie era sotto la doccia ha deciso di prendere in braccio lui la bimba e di allattarla col biberon.

Il papà diventa l'idolo di migliaia di videogiocatori

Al suo ritorno la compagna non ha potuto fare a meno di riprendere la scena dato che ha trovato il marito con la bimba in braccio e che, per non abbandonare la partita in corso, si è tolto le scarpe giocando con i piedi.

Il 25enne infatti, stando seduto mentre allattava la neonata, ha usato le dita dei piedi per tenere il controller della PlayStation poggiato a terra. Così la breve clip, postata da Jodie su Twitter, è diventata virale nel giro di poco tempo ed è valsa a Ryan i complimenti di tutta la community di appassionati di videogiochi: "Non avrei mai fatto piangere mia figlia nè abbandonato la partita, così mentre si caricava il gioco ho preparato un biberon" ha raccontato il giovane papà, spiegando al sito SportBible di aver avuto l'intuizione di poggiare il controller sul pavimento per poterlo usare col piede.

Pare inoltre che, per dimostrare di essere un padre premuroso, Ryan abbia continuato ad allattare la figlia anche dopo il ritorno di Jodie e così la sua improvvisata partita a FIFA coi piedi è durata oltre venti minuti.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.