Scrive una letterina alla mamma in Paradiso, bimba di 4 anni riceve la riposta

scrive-una-letterina-alla-mamma-in-paradiso,-bimba-di-4-anni-riceve-la-riposta

Perdere un genitore è uno dei lutti più difficili da affrontare per ogni essere umano, ma quando la perdita deve essere sostenuta e superata da una bambina di 4 anni, il dolore diventa un macigno davvero pesante da sopportare.

La lettera alla mamma in Paradiso

La storia di Ella, una bambina di 4 anni che viene a Kilmarnock in Scozia, ha inizio lo scorso dicembre quando con immenso dolore deve dire addio alla madre, morta a causa di un tumore cerebrale l'8 dicembre scorso.
In occasione del Mother's day, (la festa della Mamma in Regno Unito si festeggia il 31 marzo), Ella ha voluto omaggiare la sua mamma scrivendole una lettere di auguri, imbucandola per far arrivare il suo messaggio in Paradiso.

"Per la mamma in Paradiso, buona festa della mamma. Ti voglio bene, Ella."

Inaspettatamente, qualche giorno più tardi Ella ha ricevuto una risposta proprio dalla sua mamma.

Un gesto dal cuore

Nonostante la perdita che Ella e la sua famiglia hanno dovuto affrontare, la bambina scozzese di 4 anni, probabilmente dietro suggerimento degli insegnanti, ha deciso di scrivere il suo emozionante messaggio di auguri alla madre in occasione della Festa della Mamma. 

La lettera è stata poi completata inserendo destinatario e luogo di destinazione, "numero 1 della Porta degli angeli nelle nuvole, in paradiso".

Dopo due giorni è giunta la risposta. A scrivere ovviamente è stato un impiegato delle poste della Royal Mail che, commosso per il gesto della piccola Ella, ha deciso di rispondere a nome della sua mamma.

Si è trattato di un piccolo gesto che ha commosso la bambina e i suoi parenti che hanno deciso di rendere noto l'accaduto pubblicando un post su Instagram.

"Mia bellissima Ella, grazie per il biglietto. Sono fiera di te e anche se sono in Paradiso, veglio su di te ogni giorno. Tanti baci, la tua mamma".

Il ringraziamento a uno sconosciuto

La sorella maggiore di Ella, Jennifer, ha voluto condividere l'incredibile storia sui social pubblicando un post su Instagram in cui ha voluto ringraziare lo sconosciuto impiegato della Royal Mail che con la sua lettera ha reso felice la bambina di 4 anni con un gesto tanto semplice quanto profondo ed emozionante.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.