Selvaggia e Belen: due mamme social in guerra

mamme-social

Il gossip di questi giorni ha messo sul piatto una notizia drammatica: l’ennesima lite tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez. Notiziona, direte voi: ma per una volta divertiamoci ad essere leggere ed avviciniamoci in punta di piedi al mondo delle due mamme social che tanto stanno spopolando sia in tv che sul web.

Cos'è successo?

In pratica, la Lucarelli e Morandi, si sono trovati insieme per il selfie della pace (sapete no, la storia del social media manager di Gianni Morandi, scoperto dalla a volte fin troppo ricettiva Selvaggia) e per un caffè, ma avendo scelto il Ricci, locale milanese di Belen, ne sono stati poco cortesemente allontanati. È partita anche una denuncia del Codacons: perché non è che se hai un locale pubblico, cacci le persone in base alla simpatia o antipatia.

Insomma queste due signore non perdono occasione di litigare: e l’unica cosa che hanno in comune è l’essere mamme. Ovviamente a modo loro.

Due mamme social

Selvaggia è mamma di Leon, 10 anni, avuto dall'ex compagno Laerte Pappalardo: e ci fa sbellicare dalle risate con i classici scambi madre e figlio che però, raccontati dalla sua penna, risultano davvero gustosi.

Belen è mamma di Santiago, avuto dal marito Stefano de Martino (ex della cantante Emma Marrone) e che ha circa due anni e mezzo, e strappa sospiri di tenerezza con le foto del piccolo.

Perché mentre la prima espone maggiormente il figlio a parole (non che ne parli sempre, ma è divertente conoscere la sua quotidianità), la seconda lo fa con le immagini. Ed è stata più volte al centro di polemiche con altri vip che poco generosamente hanno definito brutto il bambino.

C’è fra le due una madre migliore?

O meglio: il loro essere mamme social, come sarà preso in futuro dai figli? Certo che, a differenza di altri madri famose, che ci hanno ammorbato con ogni istante della gravidanza, del parto, della nanna e della pappa dei pargoli sono state anche piuttosto discrete.

Una foto ogni tanto, una considerazione ogni tanto: un po’ come facciamo anche noi. E voi fate il tifo per qualcuna di loro? Chi preferite?

Please follow and like us:
error

9 comments

  1. Eva Bonomi 13 Novembre, 2015 at 13:22 Rispondi

    Belen è una mamma (se così si può definire) che sfrutta la sua immagine perché altro non ha. Mettendo per giunta sempre di mezzo quel suo povero figlio. Disgustoso. Inoltre, cacciare una persona dal tuo locale manifesta una totale mancanza di professionalità e strafottenza. Alla faccia dell’imprenditorialità… Io preferisco Selvaggia, che anche questa volta ha saputo rispondere a tono a cotanta ignoranza

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.