Tagli di capelli sfortunati: ecco come questo parrucchiere l'ha trasformato con stile

Gli "incidenti" durante un taglio di capelli possono diventare un'occasione per regalare un'acconciatura unica ai bambini. Questo è quello che è successo ad un parrucchiere americano che proprio grazie ai tagli sfortunati è riuscito a dare un aspetto originale ad un bimba di 3 anni.

Un pomeriggio creativo in casa...

La coppia di genitori americana in questione ha due bambini piccoli, una bimba di 3 anni e uno di 5 anni. Entrambe vanno molto d'accordo con il resto della famiglia e amano passare del tempo insieme a giocare. Ma d'un tratto durante un tranquillo pomeriggio, la mamma si accorse che la bimba aveva perso la sua folta chioma. Infatti in un momento di distrazione il fratello più grande aveva deciso di dare un taglio all'acconciatura della sorellina. Così proprio lei ha deciso di chiamare immediatamente il suo parrucchiere con cui la mattina stessa aveva preso appuntamento di lì a qualche giorno. Ecco che si presenta immediatamente a casa, consapevole della situazione di "emergenza" che andava almeno parzialmente risolta.

L'originalità di un parrucchiere unico

La piccola Kimber, vittima del taglio del fratellino, è andata incontro ad una radicale ma originalissima modifica del suo look. Nel giro di qualche minuto l'esperto parrucchiere di nome Bullock, le ha permesso di sfoggiare un'acconciatura di certo non banale. Soddisfazione enorme per la mamma della piccola che ha ammesso come Kimber abbia già così piccola una femminilità manifesta grazie alla capigliatura nuova. Dimostrazione dunque che da un errore possono nascere cose molto buone e che possano rivelarsi addirittura l'occasione per migliorare qualcosa. Mamma Naylor ha ammesso che non è la prima volta che i bambini giocando combinano qualche guaio del genere, ovviamente senza conseguenze pericolose per la propria salute. Ecco perché d'ora in avanti, anche grazie alle sapienti mani del parrucchiere Bullock sarà più divertente reagire ad incidenti del genere. A rendere ancor più unica la vicenda c'è anche il fatto che la notizia nel giro di qualche ora ha fatto il giro del web e le foto di Kimber col suo taglio originale siano diventate subito virali.

Please follow and like us: