Un papà di 7 figli aiuta il web con soluzioni a misura di bambino

un-papa-di-7-figli-aiuta-il-web-con-soluzioni-a-misura-di-bambino

Si chiama Chad Kempel, originario di San Mateo, California, ed è il papà di ben sette figli di cui cinque gemelli. È diventato presto un punto di riferimento sul web a causa dei suoi consigli per organizzare una casa a prova di bambino.

Una famiglia californiana numerosa

Formano davvero una famiglia numerosa Amy e Chad Kempel : mamma e papà già di due bambine, hanno poi cercato una terza gravidanza.

È stato con grandissimo stupore che hanno scoperto che Amy era in attesa di ben cinque gemelli! Una volta nati, Chad ha dovuto ignegnarsi per trovare soluzioni a questa piccola rivoluzione nella loro vita e per trasformare la casa a misura di ben 7 bambini ! Chad ha postato sui social numerose sue invenzioni che semplificano di molto la vita dei genitori. Ad esempio, arrivato il momento della nanna, i genitori impilano sul fasciatoio i cinque pigiamini con i rispettivi pannolini in maniera tale da cambiare ciascun bambino nel minor tempo possibile senza dover interrompersi più volte.

Fonte : Caters News Agency

Le invenzioni più geniali

"Non appena nati i cinque gemelli, non è stato per niente facile imparare a gestirli tutti contemporaneamente", afferma Chad. Non per questo si è perso d'animo, ma ha inventato delle soluzioni geniali ai piccoli problemi di tutti i giorni.

Per il momento biberon Chad ha messo in fila le sdraiette dei 5 gemellini e le ha attrezzate con un piccolo supporto per biberon. In questo modo, ciascun bambino nella sua sdraietta è in grado di bere il latte in autonomia per poi passare tutti insieme ad un'altra attività.

Fonte : Caters News Agency

Anche nel periodo dello svezzamento, Chad desiderava che tutta la famiglia fosse riunita allo stesso tavolo. Così ha progettato lui stesso insieme al padre un tavolo con cinque seggiolini incorporati. Così i genitori possono dare da mangiare ai gemelli contemporaneamente. Infine, il loro furgone è stato convertito in un baby bus con un fasciatoio incorporato con tanto di salviette e crema per il cambio. Insomma, Chad è riuscito ad aiutare tanti genitori di famiglie numerose nel trovare soluzioni pratiche e certamente economiche.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.