A 44 anni affronta la ventiduesima gravidanza

a-44-anni-affronta-la-ventiduesima-gravidanza

"Ci fermiamo, anzi no": la famiglia Radford avrà il 22esimo figlio

Incinta per la ventiduesima volta a 44 anni. La singolare storia viene dall'Inghilterra. Sue e Noel Radford hanno scoperto di essere nuovamente in attesa, nonostante lei e il marito avessero detto "basta": la donna partorirà nell'aprile del 2020.

Una famiglia da record, la loro, che ha reso famosa la località di Morecambe nel Lancashire, finora sconosciuta ai più, e che ora si allargherà ulteriormente.

L'annuncio in un video sul canale Youtube

La coppia ha dato l'annuncio della ventiduesima gravidanza sul canale YouTube dedicato proprio alla loro numerosa e allegra famiglia.

Nel video, i due, 44 anni lei e 48 lui, si dicono molto emozionati per l'arrivo del bebè. Nel filmato, oltre a scene di vita quotidiana, con i bambini più grandi intenti a giocare e tenere a bada quelli più piccoli, si vede la donna effettuare l'ecografia e si sente il battito del piccolo.

a-44-anni-affronta-la-ventiduesima-gravidanza

La coppia spiega di non sapere ancora se si tratti di un maschio o di una femmina. Nell'attesa di scoprirlo, i genitori, nel filmato, si divertono a chiedere ad alcuni dei figli se vogliano un fratellino o una sorellina.

L'annuncio della nuova gravidanza ha destato stupore in quanto un anno fa, dopo la nascita dell'ultima bambina, i Radford avevano dichiarato di volersi fermare. Ma, evidentemente, mamma Sue e papà Noel ci hanno ripensato.

Tra i figli non ci sono ci sono gemelli, quindi Sue si appresta ad affrontare il suo 22esimo parto. L'ultimo, avvenuto 8 mesi fa con la nascita della piccola Bonnie, ha avuto solo 12 minuti di travaglio.

La prima gravidanza a 14 anni

Il primo figlio della coppia, Chris, ha ora trent'anni: i Radford l'hanno avuto quando avevano solo 14 anni lei e 18 lui. Il primogenito, insieme alla più grande delle sorelle, Sophie, di 25 anni, sono gli unici ad aver lasciato la casa dei genitori.

Il resto del nucleo familiare vive nella grande abitazione in stile vittoriano a quattro piani acquistata 15 anni fa.

Una quotidianità allegramente complicata la loro, tra faccende domestiche e pasti da preparare in grande quantità, ma, come si indovina dai loro canali social, i coniugi sembrano gestire con molta serenità e consapevolezza la numerosa prole.

Interessante il capitolo economico: la famiglia spende settimanalmente 350 sterline, un po' più di 400 euro. La loro storia è oggetto di interesse da parte dei media britannici, tanto che nel 2012 su Channel 4 andò in onda un documentario dedicato proprio alle loro vicende.

Please follow and like us:
error

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.