Una famiglia trasforma il proprio appartamento in un parco giochi domestico

Una coppia di Taiwan ha arredato la propria casa come un vero e proprio parco giochi al coperto, con tanto di scivolo e altalena nel soggiorno. Una soluzione per due genitori sempre impegnati che vogliono godersi ogni minuto disponibile con i figli.

Taiwan: trasformare la casa in un parco giochi

I coniugi Stone sono entrambi imprenditori di successo e sono costantemente impegnati con il lavoro. Desiderano quindi dare il massimo ai piccoli in ogni momento che possono passare insieme. Per questo motivo i due decidono di riarredare il loro appartamento e trasformarlo in un vero e proprio parco giochi domestico. La famiglia Stone si è rivolta ad uno studio prestigioso di architetti, specificando tutte le loro necessità e in breve tempo il loro ampio appartamento, per un totale di oltre 140 mq, si è trasformato in un vero e proprio parco giochi, con tanto di casetta sospesa sopra la libreria del soggiorno e scivolo e altalena coordinati con i mobili.

Foto: Hey!Cheese

Una casa a misura di bambino e spazi condivisi

I bambini hanno comunque la loro cameretta, ma gli spazi della casa sono tutti organizzati perché grandi e piccoli possano condividerli in libertà e divertirsi insieme. Il soggiorno è diventato così un ampio open space dedicato al gioco dove ogni elemento dell'arredo nasconde un risvolto ludico. In questo modo ogni momento passato inseme, per genitori e figli, offre la possibilità di divertirsi e il tempo passato in casa diventa sempre di qualità.

Tutti gli arredi e i colori dell'appartamento sono pensati e realizzati per essere condivisi con i bambini. Gli Stone si sono ricavati soltanto uno spazio appartato in cui rilassarsi vicino al televisore, ma per il resto hanno deciso di riorganizzare interamente la loro casa a misura di bambino, senza rinunciare ad un arredamento originale e confortevole per qualità e design.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.