'I want to stay with mummy': il video che ha commosso il web

La nascita di un bambino regala sempre grandi emozioni. Immaginate la sala d'aspetto piena di parenti che fissano l'orologio, mentre la futura mamma è in travaglio.

Padri che percorrono i corridoi avanti e in dietro, cicche di di sigarette spente fuori dall'ospedale, mentre la tensione per l'attesa sale. Poi finalmente la porta si apre e un dottore sorridente si avvicina ai familiari e proferisce le tanto attese : "Congratulazioni!" seguite dal sesso del bambino.

Quanti di voi si riconoscono in questa descrizione?

In un'epoca come la nostra, dove ormai tutto viene documentato, anche le nascite, e dato in pasto al pubblico eterogeneo dei social, un video è diventato virale e ha commosso tutto il web, un video dove il piccolo protagonista è un bambino appena venuto al mondo e una giovane mamma un po' provata. Ma cosa ha commosso tutti coloro che hanno visto queste straordinarie immagini? Non solo la nascita, che in realtà nel video non viene mostrata, ma la tenerezza con cui il piccolo cucciolo di uomo si aggrappa al viso della mamma come a cercare conforto, come mosso da un istinto innato.

Accarezza il viso materno con la sua minuscola manina e muove la bocca cercando qualcosa da succhiare, ecco come si manifesta la perfezione della natura. Appena nato e già sa che dovrà nutrirsi al seno della mamma, o almeno dovrebbe, dato che non sempre le strutture ospedaliere facilitano questo percorso. Il bambino piange, la mamma balbetta parole di rassicurazione, il tutto da vita a un'atmosfera toccante, pregna di sentimento e, soprattutto di tenerezza. Come resistere?

In pochi mesi il video spopola sui social e diventa virale, e ben venga, sdoganare i buoni sentimenti no fa mai male. Per vedere il video clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=pTbohb71Xo8#t=72

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.