Willow, tiralatte innovativo da usare dove vuoi!

willow tiralatte intelligente

Willow, il tiralatte intelligente, è un valido aiuto per tutte le mamme. Grazie a questo nuovo oggetto tecnologico potranno con facilità estrarre il latte materno senza il pensiero del quando e dove si trovino, ma solo pensando alle loro necessità.

Willow è molto indicato per le mamme lavoratrici che vogliono dare al loro piccolo il latte materno, ma spesso questo è molto difficile a causa di problemi logistici.

Willow, come funziona

È molto semplice! È sufficiente avvicinare Willow al seno e aspirerà il latte senza l’utilizzo di fili. Il latte viene raccolto in appositi sacchettini. Willow non è rumoroso e non è visibile perché adattandosi al reggiseno, è ben nascosto dagli indumenti. È quindi utilizzabile in qualsiasi occasione, sia a lavoro sia in altri luoghi pubblici.

Il latte raccolto nelle sacchette può essere successivamente inserito in delle bottigliette e dato al bambino quando ne sentirà la necessità. La batteria ha una buona durata: due ore. Grazie ad un’apposita app realizzata per smartphone, ogni mamma può conoscere quanta quantità di latte è contenuta nelle sacchette interne e la produzione giornaliera.

Willow, vantaggi e prezzo del tiralatte

I vantaggi sono numerosi. Willow è comodo, semplice da usare, non visibile quindi utilizzabile in qualsiasi momento della giornata lavorativa di una mamma. Attualmente non è ancora disponibile ma sarà in commercio dalla primavera.

Abbiamo compreso le ottime qualità di questo prodotto tecnologico dedicato alle madri che permette loro di avere una vita più serena svolgendo il ruolo di mamma e non solo, ma quanto costa Willow? Il prezzo di questo tiralatte è di 429 dollari.

Creato da una startup americana e presentato ufficialmente alla Consumer Electronics Show (CES), la rinomata fiera della tecnologia di Las Vegas, Willow sembra aver attirato e incuriosito non solo le mamme ma anche gli appassionati del high-tech.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.