Auguri a Gigi Buffon e alla sua famiglia allargata!

Quando guardi la famiglia Buffon –D’Amico ti viene quasi da credere alle favole. Da quello che sembrava un gossip estivo nato per fare da contorno ad un pessimo campionato del mondo, è nata una storia solida e felice, coronata dall'arrivo del piccolo Leopoldo Mattia ( e vabbé dai nessuno è perfetto…).

La coraggiosa ex di Buffon, Alena Seredova a cui, personalmente, era andata tutta la mia vicinanza per la dignità con cui aveva vissuto la fine del suo matrimonio, ora dice di essere felice con il nuovo compagno.

gigi-buffon-compleanno2

I bambini (e ce ne sono ben 4, se contiamo oltre all'ultimo nato, Pietro, figlio della d’Amico, e David Lee e Louis Thomas figli della Seredova e di Buffon, sembrano andare d’amore e d’accordo, affezionati ai compagni, genitori e figure varie che compaiono sulla scena.

Oggi Buffon compie 38 anni, e noi gli facciamo un augurio particolare: che possa davvero essere una figura presente per tutti questi piccoli uomini. Auguri!

1 comment

  1. Gemma Glorioso 30 gennaio, 2016 at 13:04 Rispondi

    Favola non proprio secondo me 😂 favola sono persone come i miei genitori che sono sposati da 33 anni! Nulla di contrario alle famiglie allargate, ma definirli addirittura una favola … ! Se Ilaria D’Amico non fosse un personaggio televisivo sarebbe tranquillamente definita una sfascia famiglia (quale é di fatto 😂).

Lascia un commento