Fiocco azzurro in casa Buffon-D'Amico!

Alla porta di casa Buffon - D’Amico, il 6 gennaio oltre alla Befana ha bussato anche la cicogna.

Con un tweet asciutto e semplice, il portierone della nazionale di calcio italiana ha comunicato al mondo che intorno alle ore 23 è nato il frutto dell’amore travolgente e fulminante tra lui e la bella conduttrice sportiva, Ilaria D’Amico.

Pochi attimi dopo anche dagli studi di Sky la notizia è stata diffusa a beneficio di tutti gli spettatori della piattaforma satellitare: è Massimo Mauro, celebre commentatore sportivo e ospite fisso delle trasmissioni della D’Amico, a fare da ambasciatore della lieta notizia.

Dopo il tam tam mediatico che aveva creato discussioni e scommesse sul sesso del nascituro (anche se Gigi aveva seminato qualche indizio quando aveva comunicato alla stampa che lui era “abbonato ai figli maschi”), possiamo confermare che il nuovo arrivato è un bel maschietto!

L’ennesimo, potremmo dire, visto che la coppia ha già, da precedenti relazioni, ben 3 maschi.

Il nome scelto?

Leopoldo Mattia!

Un nome importante e di sicuro effetto, che non si discosta molto dallo stile eclettico con cui il popolare sportivo ha chiamato i due figli avuti dalla ex-moglie Alena Seredova, David Lee e Louis Thomas.

E adesso cosa succederà?

La bella e talentuosa conduttrice che già da qualche mese si è ritirata dalle scene per dedicarsi alla famiglia, aveva annunciato, già dopo l’estate, che avrebbe preso un lungo momento di pausa dai riflettori per vivere pienamente la grande esperienza della maternità in età matura.

Del resto durante la sua prima gravidanza, complice un’età più giovane ed un’ambizione professionale pulsante, la maternità era stata per lei quasi un miraggio. Questa volta, però, sarà tutto diverso!

Che dire: auguri ai neo genitori Gigi e Ilaria, e benvenuto Leopoldo Mattia!

1 comment

Lascia un commento