Cristina De Pin presto mamma: "Strano amare qualcuno in più"

cristina-de-pin

Cristina de Pin, conduttrice, e Riccardo Montolivo (giocatore di calcio) sono tra le tante coppie vip che in questo 2016 diventeranno genitori.

Dopo aver sentito in giro parecchie assurdità (a partire dalla moglie di Brizzi che voleva la figlia vegana) stavolta ci troviamo di fronte ad una mamma che potrebbe essere una di noi.

E così magari per scaramanzia, visto che è al sesto mese, non ha ancora preparato il lettino, eppure inizia a pensare che sarà difficile, ma forse amerà qualcuno più (o meglio noi potremmo suggerire diversamente) da come ama il suo Riccardo.

cristina-de-pin2

Non hanno ancora scelto il nome ma lo vorrebbero tedesco, per ricordare che la suocera è di Kiel, e le piacerebbe che fosse determinata come lei e allegra come il marito.

Dice che è felice di aver aspettato fino a 35 anni per diventare mamma e che non vuole rinunciare al suo lavoro, anche se senza esagerare.

E infine vorrebbe allattare, se riuscirà a farlo. Insomma, si può essere “vip” senza per forza far far cose assurde ai propri figli. Auguri a Cristina e Riccardo!

 

Lascia un commento