Diventa papà di 4 gemelli e perde la moglie dopo il parto

Dovrebbe essere una foto che regala gioia, quella di questo papà americano che ha appena avuto 4 figli, e invece è una foto che spezza il cuore. Infatti Carlos ha appena perso la moglie Erica, morta di parto nel mettere alla luce i gemelli.

Una cosa terribile, un evento a cui non erano minimamente preparati. Infatti da diversi anni cercavano di avere un bambino, e alla fine avevano accettato di provare con la fecondazione assistita. Al settimo mese di gravidanza sono stati fatti nascere i gemelli, ma purtroppo Erica ha avuto un’emorragia che non le ha lasciato scampo.

Ora l’uomo si trova a crescere da solo 4 bambini appena nati, tra enormi difficoltà. Per fortuna il web si è mobilitato ed è stata fatta una raccolta fondi per sostenerlo, perché lavorare e occuparsi dei bambini, per un uomo solo sarebbe stato davvero impossibile.

A distanza di qualche giorno dalla morte di Erica, Carlos ha trovato un foglio dove lei scriveva quello che si aspettava per il futuro dei figli: il college, un lavoro. I sogni di una mamma normale: ora sta a lui farli avverare.

Lascia un commento