Il figlio malato ha una crisi: sorpresa commovente alla mamma

Eliot ha sei anni e la sindrome di Asperger. La vita per lui non è semplice e tanto meno lo è per sua mamma Lauren, che spesso si trova al centro delle attenzioni negative delle persone.

Infatti quando il piccolo ha una delle sue crisi, la gente non notando all'apparenza tracce della malattia, li guarda come se si trattasse solo di capricci. A volte Lauren viene invitata a dargli una sculacciata per farlo calmare.

Qualche giorno fa, dopo l’ennesima visita medica, Lauren per premiare Eliot lo ha portato nel suo ristorante preferito, ma qui, agitato dalla folla ha avuto una crisi durante il pasto. Per calmarlo la mamma l’ha portato fuori tra sguardi di disapprovazione, ma al ritorno ha trovato una sorpresa, che l'ha commossa profondamente.

Il loro conto era stato pagato e sul tavolo c’era un biglietto con su scritto: "Stai facendo un buon lavoro, continua così. Una mamma che sa".

Un gesto davvero bellissimo, e che vorremmo potesse capitare a tutte le mamme in difficoltà: che qualcuno riconosca tutto l’impegno e tutto l’amore che donano ai figli.

2 comments

Lascia un commento