Finalmente sbarca in Italia POP, il canale per ragazzi!

logo Pop

Direttamente dalla Gran Bretagna arriva in Italia POP, il canale tv della Sony Pictures Television più amato dai ragazzini d’Oltremanica.

Il canale televisivo è disponibile già dal 4 maggio ed è visibile sul canale 45 del digitale terrestre. Se non dovesse essere visibile, sarà sufficiente risintonizzare il decoder. Sono in arrivo una vagonata di contenuti nuovi per bambini e bambine, con cartoni animati inediti per tutti i gusti e per tutte le preferenze. La maggior parte della programmazione è prevista per il pomeriggio, quando i bambini non vanno a scuola ed hanno più tempo libero da dedicare allo svago ed al divertimento.

POP e i nuovissimi cartoni animati

Le ragazzine potranno sentirsi delle pop star con "Kuu Kuu Harajuku", un nuovo cartone animato realizzato in collaborazione con la cantante Gwen Stefani, che doppierà anche la voce della protagonista. G, Love, Angel, Music e Baby, 5 ragazze scatenate, si esibiranno con la loro band in giro per il quartiere di Harajuku ma non mancheranno le sorprese e gli imprevisti.

Fantastiche avventure sottomarine ne "Gli Abissi", dove i Nekton, una famiglia di esploratori è alla ricerca dei segreti custoditi nelle profondità del mare tra pirati e personaggi misteriosi. Ci sono poi i “superclassici” come i Power Rangers, di cui saranno trasmesse ben 4 serie, ed i Transformers, di cui sono in programmazione 2 stagioni, che dovranno unire le loro forze per combattere contro i loro potenti ed oscuri nemici per salvaguardare il pianeta. Chi vincerà nell'eterna lotta del bene contro il male?

Tutto qua? No, POP ha molte sorprese per voi...

La programmazione però non finisce qui, poiché il canale tv offrirà tantissimi altri contenuti come La Banda dei Supercattivi, i Tecnoinsetti, Wild Kratts e Totally Spies giusto per citarne alcuni.

Non solo cartoni animati: POP infatti diventa particolarmente interattivo con i giochi presenti sul sito web per i piccoli fan, che possono sbizzarrirsi alla ricerca di parole, nella costruzione di palazzi o nella caccia di gustose caramelle. Sul sito c’è anche una divertente e simpatica sezione dedicata ai piccoli artisti, che possono cimentarsi a realizzare piccole opere d’arte con un programma di disegno estremamente facile ed intuitivo. I piccoli potranno inserire le loro fotografie, aggiungere gli adesivi dei propri cartoni e programmi preferiti o creare bellissime opere ex novo lasciando andare a briglia sciolte la loro inventiva, creatività e fantasia.

POP inoltre sarà sponsor ufficiale dell’evento Mammacheblog in programma il prossimo 20 maggio, dove le mamme 2.0 potranno incontrarsi e scambiarsi le loro idee sul web. Nel corso di questa manifestazione POP parteciperà attivamente con la proiezione di un trailer in sala plenaria, dove saranno sviscerate e presentate le novità e le caratteristiche del canale

E non finisce qui! Sempre al Mammacheblog, POP sarà presente con la proiezione di 20 minuti di programmazione durante la pausa nella sala per bambini e due cartonati delle serie tv in programmazione (i Power Rangers e Kuu Kuu Harajuku) dove i più piccoli potranno divertirsi a scattare foto con i loro personaggi preferiti.

L’appuntamento è sul canale 45 del digitale terrestre per scoprire i nuovi cartoni animati e contenuti esclusivi di POP!

18 comments

Lascia un commento