Quando i gemelli hanno la stessa madre...ma padri diversi!!

gemelli-padre-diverso

Si può essere gemelli e non avere lo stesso padre? Si, si può: ed è quello che è accaduto a due fratelli della provincia di Hoa Binh in Vietnam.

I bimbi, che adesso hanno due anni, non si sono mai assomigliati in nulla. Tanto che la coppia ha iniziato a pensare che ci fosse stato uno scambio in culla, al momento della nascita.

Hanno così deciso di effettuare un esame del DNA e pensate allo stupore quando hanno scoperto che i bambini avevano in comune la mamma ma non il papà. Solo uno infatti è il figlio del marito.

Si tratta del primo caso del genere registrato in Vietnam ed uno dei pochissimi del mondo. 

L’ ovulo di una donna vive dalle 12 alle 48 ore: quindi se si hanno rapporti sessuali molto ravvicinati, tecnicamente può succedere.

Non sappiamo invece cosa è successo nella famiglia dei bambini, dopo questa scioccante scoperta: e chi sarà l'altro papà?

5 comments

  1. Cristina Maugeri 10 marzo, 2016 at 09:01 Rispondi

    M pare una stronzata..xke l ovulo appena fecondato dallo spermatozoo si indurisce e nn permette ad altri spermatozoi d entrare. . A meno che la signora aveva una doppia ovulazione. . Ma penso li avrebbe fecondati comunque entrambi il primo uomo.. salvo trattasi di un incontro a 3..

Lascia un commento