Gravidanza agli sgoccioli per Anne Hathaway: "Non mi fermerò"

anne-hathway-presto-mamma2

L’attrice statunitense Anne Hathaway sta per mettere al modo il proprio primogenito, ma non rinuncia a una tenera passeggiata immersa nel verde in compagnia del marito (nonché collega) Adam Shulman.

I due sono stati paparazzati mentre camminano fianco a fianco e tengono le mani sul pancione di lei, rivelando il loro desiderio di abbracciare quanto prima il proprio pargoletto.

Anne Hathaway fa infatti dichiarato: “Penso tutto il tempo a che tipo di madre potrò essere, ma credo che dipenda dai figli che avrò. Non vedo l'ora di conoscerli”.

anne-hathway-presto-mamma

La celebre interprete del film commedia “Il diavolo veste Prada” in merito al proprio futuro non ha dubbi: vuole diventare madre di altri bambini e allargare così la propria bella famiglia.

Già prima di mettere in cantiere il primo figlio, del resto, l’attrice trentaquattrenne aveva già confidato alla stampa di volere tanti bambini, non escludendo la possibilità di adottarli. Affermava ai tempi: “Comincerò con uno, poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli”.

Lascia un commento