gro-hush

Gro-Hush, l'apparecchio che calma il neonato coi rumori bianchi

Quando un neonato piange, scatena l’ansia di mamma e papà, che difficilmente riescono a mantenere la calma. Avrà fame? Dovrà essere cambiato? Avrà freddo? Avrà le coliche? E se la soluzione per il calmare il nostro bimbo fosse uno strumento come il Gro-Hush?

Insomma…se ci fosse una bacchetta magica in grado di fermare le urla dei bebè, i genitori sarebbero disposti a pagarla a peso d’oro! Se siete anche voi tra quei genitori disperati che non sanno più me gestire il pianto dei propri bambini, leggete qui!

Gro-Hush, l'apparecchio che calma il neonato coi rumori bianchi

Avete mai sentito parlare del Gro-Hush? Dal Regno Unito arriva un innovativo apparecchio che pare faccia i miracoli con i bimbi agitati, calmandoli e accompagnandoli verso il sonno.

“Hush” in inglese ha lo stesso significato del nostro “Sshhh”, che usciamo per avvertire di fare silenzio e anche per calmare i neonati quando piangono. Il Gro-Hush ricrea quei rumori e suoni ovattati che per nove mesi hanno accompagnato il bambino mentre era nella pancia della mamma, i cosiddetti "rumori bianchi".

I rumori bianchi del Gro-Hush hanno infatti delle vibrazioni in perfetta sintonia con le onde cerebrali del neonato e con la loro dolce cantilena sempre uguale, sono in grado di calmare un bambino in lacrime, facendolo tranquillizzare. È in grado di riprodurre tre rumori bianchi: il battito cardiaco, la pioggia battente e il suono ritmico delle onde del mare.

È piccolo e leggero, quindi facile da trasportare e utilizzabile in ogni circostanza. Il volume è già regolato alla giusta intensità e il suono si spegne automaticamente dopo dieci minuti. Il Gro-Hush quindi è uno strumento unico, che pare proprio funzioni davvero! 

E allora perché non provare ad accostarlo al suono della vostra voce, per calmare il vostro bimbo nei momenti agitati o usarlo come carillon al momento della nanna? Oppure regalarlo a una coppia di amici neogenitori?

Il prezzo è decisamente accessibile e si può comodamente acquistare online. 

26 comments

Lascia un commento