Kim Kardashian e i suoi 14 Kg in meno a due mesi dal parto

Notiziona: Kim Kardashian ha già perso 14 dei 31 chili accumulati con la gravidanza, ci ha tenuto a scriverlo su Instagram.

A parte il fatto che mettere  su 31 chili, anche se capita, non dovrebbe essere la regola, non stentiamo a credere che con un personal trainer, un nutrizionista e chissà quanti esperti che ti fissano mentre mangi, non sia difficile tornare in forma. Certo la nostra Kim non deve incastrare un’ora di palestra tra figli-casa-lavoro.

kim-kardashian-mamma

Però ci tiene a far sapere che è molto motivata, e che sta seguendo la dieta Atkins 40, che è low carb: perché udite udite, se si mangia meno pane e meno brioche, si dimagrisce!

Certo, tutti desideriamo tornare in forma dopo il parto, ma ricordate che se sono serviti 9 mesi per mettere su il peso non potete pensare di smaltirlo in quattro e quattr'otto.

Occhio quindi all'alimentazione, al movimento, ma senza esagerare, perché il corpo ha bisogno di tempo.

Ah, e una volta persi i chili, ricordatevi di scriverlo su Instagram: così gioiamo tutti insieme!!!

11 comments

    • Daniela Zepponi 27 gennaio, 2016 at 15:56 Rispondi

      Veramente se leggi il testo ho scritto che i chili messi su in 9 mesi richiedono tempo per essere persi..perchè bisogna rispettare il ritmo del corpo..e prendo un po’ in giro la signora che fa la splendida coi suoi 14 chili :)

  1. Ylenia Santoro 27 gennaio, 2016 at 22:52 Rispondi

    Non ci sono diete facile, bisogna partire dall’alimentazione.. Io ho intrapreso un percorso con cui ho perso i kg della gravidanza, sano, naturale e ne sono felicissima!! Se qualcuno vuole info mi contatti!! 😉

Lascia un commento