Kim Kardashian: prime immagini sui social del quarto figlio

kim-kardashian-prime-immagini-sui-social-del-quarto-figlio

È nato il quarto figlio di Kim Kardashian, il secondo partorito con una madre surrogata. La coppia Kardashian\West ha pubblicato sui social le prime immagini del loro nuovo bambino, Psalm.

Quarto figlio per Kim Kardashian

È arrivato il quarto bebè pr Kim Kardashian e il marito Kayne West. Si chiama Psalm West e gode di ottima salute. I genitori hanno ora pubblicato le prime immagini del piccolo sui loro account social. L'annuncio della nascita era stato dato, il 10 maggio, in diretta televisiva. La sorella di Kim, Kourtney, aveva interrotto un'intervista in una trasmissione in diretta alla loro madre, Kris Jenner, per dare l'anunncio. Kim ha avuto con parto naturale i primi due figli, mentre Chicago e l'appena arrivato Psalm, tramite una madre surrogata a causa dei suoi problemi di salute.

Kim Kardashian e il suo parto surrogato

Già la piccola Chicago, che ora ha un anno, era nata grazie alla pratica dell'utero in affitto, a causa di problemi di placenta accreta di Kim che le renderebbero potenzialmente fatale una nuova gravidanza. La donna ha confessato che avrebbe preferito rivolgersi alla stessa madre surrogata già utilizzata per Chicago, ma in questo caso l'impianto non ha attecchito.

I coniugi West si sono quindi rivolti ad una seconda donna, che ha portato a termine la gravidanza. La coppia è stata vicino alla madre surrogata, secondo quanto dichiarato in diverse interviste, accompagnandola alle visite mediche ed assicurandosi che avesse sempre tutto ciò di cui aveva bisogno. Kim e Kayne sono anche stati presenti al travaglio e al momento del parto e hanno così potuto abbracciare da subito il loro quarto figlio Psalm.

I dubbi di Kim Kardashian sulla maternità surrogata

Lo scorso anno, al suo primo parto surrogato, Kim Kardashian aveva confessato ai giornalisti i suoi dubbi sulla metodologia scelta. Il suo timore era quello di non amare subito il figlio come gli altri, che aveva partorito lei stessa. Ogni paura si è però immediatamente dissolta quando ha potuto abbracciare prima Chicago e ora Psalm.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.