Ritorno a scuola...c'è chi ride e chi piange!

ritorno-a-scuola

Haden Clark, un ragazzo americano, ha voluto condividere su Twitter una foto ricevuta dalla sorella. Si tratta di uno scatto esilarante e contrastante dei suoi nipotini, che descrive il diverso modo in cui i due bimbi affrontano il ritorno a scuola.

La piccolina sfoggia un sorriso a 32 denti, vestita di tutto punto con un abitino a fantasia, pronta a riabbracciare maestre e compagni di classe. A fare da contrasto a questo scenario idilliaco c'è il fratellino, che si rantola a terra piangendo e disperandosi al pensiero di dover tornare a scuola.

La foto diventa subito virale

Brevemente la foto è diventata virale sul web, non solo perché è divertente e tragicomica, ma anche perché molti altri genitori hanno raccontato scenette molto simili che si verificavano a casa loro.

Solitamente, come vuole la tradizione, le femminucce sono contentissime di tornare a scuola, diversamente per i maschietti è una sorta di "via Crucis".

Una storia a lieto fine 

Molti utenti si sono incuriositi ed hanno chiesto come sia andata a finire la faccenda. Haden ha tranquillizzato tutti, dopo la disperazione iniziale il piccolo si è deciso ad uscire di casa, ed il giorno dopo è stato meno complicato convincerlo a tornare nuovamente sui banchi di scuola.

Lascia un commento