Se l’esperto della BBC fosse stato mamma? La parodia di Jono and Ben (VIDEO)

Durante il loro programma, i comici neozelandesi Jono and Ben hanno trasmesso una parodia dell’intervista più virale delle ultime settimane.

Il video dell’intervista al professor Robert Kelly ha avuto numerose visualizzazioni non tanto per il contenuto delle sue affermazioni, ma per il fatto che, mentre lui era in diretta sulla BBC, i suoi due figli sono entrati nella stanza comportandosi come se fosse un momento normale della loro quotidianità. La moglie, scambiata dai più per una babysitter, era entrata ad ”accompagnare fuori” i piccoli. Il tutto sotto gli occhi degli spettatori della BBC.

Il professor Kelly è stato criticato per non aver saputo sdrammatizzare la situazione, essendosi limitato ad allontanare i bambini, mentre la moglie ha risolto tutto.

Jono and Ben hanno deciso di mandare in onda una parodia che mostra cosa sarebbe accaduto se l’esperto della BBC fosse stato una mamma.

Il video di Jono and Ben diventato virale

La protagonista della parodia è una donna in carriera, mamma e moglie. Durante il suo intervento da esperta in diretta sulla BBC, la sua bimba entra nella stanza e cerca attenzioni. Cosa fa a questo punto la nostra “mamma esperto”? Prende la piccola in braccio e continua a esporre la sua opinione sul tema. Il tutto con grande normalità e senza nessun imbarazzo. Nel mentre appare il secondo figlio che vuole giocare con lei, ma allo stesso tempo deve preparare il pranzo, stirare le camicie, pulire la casa e aiutare il marito a cercare i suoi calzini spaiati. Il tutto mentre discute in diretta tv con il giornalista della BBC.

La parodia di Jono and Ben: la mamma multitasking

Le donne riescono a fare più cose nello stesso momento e quando si diventa madri questa è la normalità. Non sapremo mai cosa avrebbe fatto una donna nella situazione del professor Kelly. Forse avrebbe semplicemente sdrammatizzato mettendo a suo agio la bimba e scusandosi con gli spettatori per l’innocente intrusione oppure avrebbe calcolato tutto alla perfezione evitando che i bambini accedessero alla stanza, non tanto per la buona resa del suo intervento televisivo, ma per tutelare la loro privacy.

Noi vi proponiamo il video della parodia di Jono and Ben!

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *