Bambino di tre anni incastrato nella macchina dei peluche: liberato dalla polizia

2 febbraio 2024 –

In un episodio sorprendente presso un centro commerciale in Australia, un bambino di tre anni è stato salvato da una macchina “artiglio” piena di peluche.

Il piccolo Ethan, intrappolato nell’insolita situazione sabato sera, ha vissuto momenti che suo padre ha descritto come “i più divertenti della sua vita”.

La polizia del Queensland e gli spettatori hanno assistito a questa scena insolita, culminata con un lieto fine e un insegnamento importante sulla sicurezza nei luoghi pubblici.

Un’avventura inaspettata

Ethan, incuriosito dalla macchina dei peluche, è riuscito ad arrampicarsi all’interno attraverso lo sportello dei premi.

“Era incredibile quanto velocemente ci sia salito, non ho avuto il tempo di reagire”, ha raccontato Timothy Hopper, il padre di Ethan.

Il signor Hopper ha dichiarato che suo figlio giocava regolarmente con la macchinetta ed era piuttosto divertito dal fatto di trovarsi lì dentro:

Si è alzato e ha capito cosa era successo, ha superato il vetro in plexiglass ed è diventato “il re della montagna”.

Nonostante la situazione potesse sembrare preoccupante, il bambino ha continuato a giocare tranquillamente tra i peluche.

Il padre non ha potuto fare a meno di sorridere davanti alla scena, nonostante la preoccupazione su come avrebbe potuto liberarlo:

Non ho potuto fare a meno di ridere pensando ‘come è successo?’ perché non era ferito, non era triste, quindi era facile ridere, visto che si stava divertendo come non mai. Ma poi la realtà è venuta fuori: come farò a tirarlo fuori?

Un salvataggio non convenzionale

La situazione ha richiesto un intervento non convenzionale da parte delle forze dell’ordine per assicurare la sicurezza di Ethan.

Dopo aver tentato di contattare la compagnia responsabile della macchina senza successo immediato, è intervenuta la polizia del Queensland. “Il fatto che il bambino fosse sereno ha reso il salvataggio molto più semplice”, ha detto il l’agente Stuart Power.

Con un approccio delicato, gli agenti hanno guidato Ethan a coprirsi gli occhi per proteggerlo mentre rompevano il vetro, permettendogli di uscire sano e salvo.

Ethan, entusiasta dell’esperienza e dell’attenzione ricevuta, ha concluso l’avventura con un abbraccio da un poliziotto e un nuovo peluche, un koala vestito da agente di polizia.

Come prima cosa, ha promesso al padre che non si sarebbe più intrappolato.

Fonte: abc.net.au

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *