Ad Halloween Lanie si traveste come la sua eroina

Ad Halloween i bambini amano vestirsi da streghe e mostriciattoli ma Lainie, una bambina di 7 anni, ha voluto sorprendere tutti vestendosi da… mamma Jess. É la più grande di cinque fratelli, e nella notte delle streghe ha scelto un costume davvero originale.

Occhiaie e sguardo spento come la sua mamma

La foto circola già da alcuni anni ma l’effetto resta esilarante: la piccola si era presentata alla festa della scuola con vistose occhiaie, lo sguardo spento, il viso stanco, i capelli spettinati, ciabatte, vestiti sporchi e per non farsi mancare proprio nulla anche un bambolotto in braccio ed un altro avvinghiato alle gambe. Un costume piuttosto spaventoso e sicuramente originale.

Il successo social del costume

Evidentemente è così che Laine vede mamma Jess, che con ogni probabilità ha le sue stesse sembianze alla fine di ogni giornata dopo aver combattuto con cinque diavoletti scatenati.

La mamma ha voluto condividere la foto della figlia sui social network, dove sono volati like e tanti commenti positivi. Non sappiamo se la piccola Lainie ha vinto il premio come miglior costume, sicuramente ha vinto quello dell’originalità.

Fonte immagini: ABC News

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *