Alena Seredova presto di nuovo mamma?

alena-seredova-incinta

Secondo i siti di gossip Alena Seredova sarebbe di nuovo in dolce attesa, dopo i due figli nati dal precedente matrimonio con Gigi Buffon da cui si è separata nel 2014. Ora la bella attrice e showgirl ceca, naturalizzata italiana, è fidanzata con il manager Alessandro Nasi.

La felicità dopo tanta sofferenza

La Seredova ha vissuto un periodo molto difficile dopo la separazione con Buffon, che la lasciò per Ilaria D'Amico, presentatrice sportiva di Sky. Al fianco del manager della Fiat, Alessandro Nasi, ha ritrovato il sorriso e l'arrivo di un nuovo figlio potrebbe suggellare il loro amore.

La bella attrice dopo tanta sofferenza sta finalmente vivendo un periodo felice, toccherà a lei smentire o confermare quella che sarebbe comunque una bella notizia.

Matrimonio in arrivo?

Il bebè in arrivo però potrebbe non essere l'unica nota lieta nella vita di Alena Seredova, poiché molte indiscrezioni sussurrano che potrebbe sposarsi con Alessandro Nasi, con il quale sembra aver trovato finalmente la stabilità.

Si preannuncia quindi un matrimonio in grande stile, la coppia andrebbe a vivere in una immensa villa sulle colline di Torino per una famiglia sempre più felice ed allargata.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.